Domani, alle 19.30, la UEB Gesteco Cividale ospiterà Crema nella terza di ritorno del girone B di serie B: arbitri Marco Palazzo di Campobasso e Davide Galluzzo di Brindisi. 

Alessandro Paesano (giocatore) - «Sarà tosta perché Crema, nonostante alti e bassi e dopo alcuni cambiamenti, ha dimostrato di potere battere una squadra forte come Cremona. Non dovremo, insomma, sottovalutare l’impegno. Crema si passa bene la palla e ha la pazienza di tirare spesso allo scadere dei 24”, quindi dovremo essere bravi a difendere forte per molti secondi nel corso dell’azione. Non avendo giocato nel turno precedente, forse all’inizio saremo fuori ritmo, però puntiamo a vincere e allungare la striscia positiva».   ­­­

Media - La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 19.25 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda sempre domani alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it col commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi. 

Istruzioni per l’uso - La prevendita è sempre attiva sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/ueb-gesteco-vs-pall-crema/175526) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria del PalaGesteco aprirà domani alle 18.30. L’accesso all’impianto sarà consentito fino al 35% della capienza, indossando la mascherina di tipo FFP2 ed esibendo il Green pass rafforzato nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. All’ingresso del PalaGesteco, come in occasione del precedente match contro Desio, sarà possibile acquistare in combinata al costo di 1 euro la mascherina FFP2 e il cordino portabadge delle Eagles. 

Commenti

Doppio appuntamento al PalaGesteco: prima Crema, poi Bergamo
La UEB Gesteco batte Crema (94-68), centra la 15esima vittoria di fila e si gode il rinnovo di capitan Chiera