C’è una grande novità nel team degli sponsor della UEB Gesteco 2021-2022. Una grande Azienda del territorio, un'assoluta eccellenza di spessore internazionale, ha deciso di condividere il progetto Eagles in un'ottica di costruttiva condivisione di obiettivi e di valori, di risorse e risultati. Da oggi MEP Macchine Elettroniche Piegatrici S.p.A. di Reana del Rojale, azienda di antica tradizione friulana, fondata nel 1966,  leader nella produzione di macchine per taglio, piegatura, sagomatura, raddrizzatura, saldatura di ferro e acciaio e di impianti da rete per edilizia civile, infrastrutturale e grandi opere,  diventa Sponsor Jersey & Social Technology Partner, ovvero MEP Partner: MEP cuore indossato sulla maglia e MEP cervello sulla tecnologia rappresentata dalla UEB Gesteco 2021/22. Si tratta di un prestigioso ingresso nel novero dei partners delle Aquile, a dimostrazione di come il progetto UEB si stia consolidando su tutto il territorio e, dunque in 128 Paesi nel Mondo in cui MEP è presente.

MEP è un Gruppo Industriale riconosciuto come Leader di Prodotto, Mercato e Tecnologie in tutto il Mondo (Technology Solution Provider), anche grazie a Governance, Rating Elite di Euronext, London Stock Exchange e Borsa Italiana, Top Compliance, Management Aziendale, MEP Business School, Progetto Giovani, ESG&S, etc.

UEB e MEP sono accomunate da un desiderio congiunto: volare e vincere insieme, grazie a valori etici determinanti quali l'eccellenza, l'etica, la sostenibilità, l’energia, lo spirito del progresso di un progetto capace di radicarsi e svilupparsi perennemente divenendo modello sociale e vincente. La condivisione della Mission è stata determinante: UEB e MEP intendono crescere e innovarsi di pari passo, attraverso un fondamentale spirito di squadra con focus centrale: i giovani e il sociale, lo sport talentuoso e la competitività disciplinata nella vita.

 

PRINCIPI DELLA PARTNERSHIP

Tali punti base costituiscono il motore portante della partnership: Etica ed Eccellenza volte al raggiungimento degli obiettivi prefissati. La società, non a caso, identifica lo sponsor come proprio Social Technology Partner d’Eccellenza. Sia la società che lo sponsor, nei rispettivi ambiti, sono spinti dalla determinazione nel continuare a spiccare il volo verso l'alto in ogni livello di attività: Sport e Lavoro, Studio, Vita Sociale e Vita Professionale.

La Mission condivisa, che rappresenta una sorta di mantra fin dal primo giorno di esistenza delle Eagles, resta sempre la ferma volontà di sviluppare un progetto, incontaminato, capace di trasmettere valori di eccellenza, etica e sostenibilità, oltre il tempo. 

 

PAROLA AL PRESIDENTE

«E’ per noi motivo di grande orgoglio - spiega il presidente della UEB, Davide Micalich - annunciare l’inizio di questa prestigiosa partnership che conferisce ulteriore credibilità al nostro progetto e, sono sicuro, sarà lunga e foriera di reciproche soddisfazioni. MEP è una realtà consolidata e con forti radici friulane, un’eccellenza del nostro territorio che va ad inserirsi benissimo in una maglia da gioco, capitanata dal nostro main Sponsor Gesteco, sempre più prestigiosa. Ringrazio l'AD dottor Rotondi per la disponibilità, per la lungimiranza e per la fiducia dimostrate fin dal primo incontro. Ringrazio il dottor Schneider Savio, Chief Business Operations Officer, per l'entusiasmo, la professionalità e la “vision” manifestate nel corso di una trattativa che si è sviluppata in maniera quasi spontanea. E' scoccata la scintilla, benvenuti nella nostra famiglia».

Commenti

La UEB Gesteco si appresta a scendere in campo al Lignanobasket - memorial Mario Bortoluzzi
La UEB Gesteco batte Rieti e va in finale al Lignanobasket - memorial Mario Bortoluzzi