Due nuovi apprezzatissimi Amici entrano a far parte della grande famiglia UEB Gesteco Cividale: Paolo Bartolini e Lele's Chiosco con il loro storico locale ‘Tenda Bar’ di Lignano, saranno sponsor delle Aquile. Uno dei brand più amati dai friulani apparirà sui pantaloncini dei giocatori.

Tenda Bar è da sempre una garanzia: di starci bene, di divertirsi assieme, sorseggiando una buona birra, un buon cocktail, mangiando un panino.
Assieme al ‘Lele’s Chiosco’ ed al ‘Perbacco, vini e cose buone’, il Tenda Bar rappresenta un’oasi in cui rilassarsi nella splendida cornice di Lignano Pineta.

Così Davide Micalich, legato da storica amicizia a Paolo: ‘Pallacanestro è divertimento; Pallacanestro è svago; Pallacanestro è sorriso; Pallacanestro è aggregazione. Tutto ciò è anche Paolo Bartolini; tutto ciò è il Tenda Bar di Lignano, dove Paolo assieme a Lele e tutti i suoi soci ci regalano sempre estati all’insegna dell’ENJOY!

Benvenuto nel nostro gruppo a Paolo, grande uomo di basket e a Lele e al suo mitico chiosco: uniti dalla stessa voglia di divertirci regalando divertimento!

Commenti

La Gesteco torna nel basket ancora a Cividale: è main sponsor della UEB