Ieri mattina il nostro Presidente Davide Micalich ha reso visita ai vertici della Banca di Cividale; ad accoglierlo ha trovato il Presidente Michela Del Piero, il Vice-Presidente Andrea Stedile e il Responsabile Marketing Roberto Cassina.

Nella visita di cortesia si è fatto il punto della stagione agonistica in vista dell'inizio della seconda fase in programma sabato prossimo in casa con Jesi, si è parlato del rapporto di collaborazione che si è instaurato e che si sta sviluppando e soprattutto il Presidente Micalich ha avuto l'occasione di spiegare l'iniziativa legata alla partecipazione della Gesteco alle prossime "Final 8 di Coppa Italia".

La settimana prossima verrà illustrato nel dettaglio il progetto studiato dalla UEB in collaborazione con il Comune di Cividale, fin d'ora però si può anticipare che anche la Banca di Cividale, assoluto emblema e simbolo del territorio, sarà presente sulla divisa speciale che verrà predisposta per celebrare questa prima partecipazione della Gesteco alle Final 8 nel primo anno di esistenza della società. Un marchio prestigioso sulla maglia, al pari di altre Eccellenze istituzionali ed imprenditoriali.

La stessa Banca sarà in prima linea anche nel collaborare all'asta di beneficenza successiva alle Finali di Coppa Italia. 

L'incontro di ieri mattina di ieri si è svolto in un clima di grande serenità e cordialità: iI Presidente Micalich, a nome di tutta la Società United Eagles Basketball, ci tiene a ringraziare il Presidente Del Piero, il Vice Stedile, il Direttore Cassina e la Banca tutta per la sensibilità e la grande disponibilità dimostrata una volta di più. 

Continueremo a mettercela tutta per diventare sempre più un riferimento per il territorio e per provare a regalare grandi soddisfazioni alla comunità ducale e a tutto il Friuli.

Al via la seconda fase: sabato alle 19.30 arriva Jesi
La Gesteco trova il guizzo vincente e batte Jesi