Domani, alle 20.30, la UEB Gesteco Cividale giocherà a Livorno contro la Libertas in gara 3 dei quarti di finale dei play-off di serie B al meglio delle cinque partite: arbitri Donato Davide Nonna di Saronno (Varese) e Claudio Berlangieri di Trezzano sul Naviglio (Milano). In gara 1 e 2, successi ducali rispettivamente per 75-51 e 78-61. 

Gabriele Miani (giocatore, nella foto Petrussi) - «Andremo a Livorno con la consapevolezza di avere fatto bene nelle prime due gare, ma non con l’arroganza di pensare che abbiamo già vinto la serie. Nonostante gli ampi margini prodotti nelle prime due sfide, Livorno ha dimostrato di volere combattere fino alla fine e in casa potrà contare sulla spinta del suo pubblico. Il nostro obiettivo è di provare a chiudere la serie al PalaModigliani, che sia in gara 3 o 4 poco importa». 

Media - La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 20.25 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda sabato alle 22.45 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco. La diretta potrà essere seguita, come di consueto, alla Eagles Club House situata nell’area del PalaGesteco. 

Commenti

La UEB Gesteco ribatte Livorno (78-61) e va sul 2-0 nei quarti dei play-off
La UEB Gesteco sbanca Livorno (66-82) e va in semifinale