Da oggi un nuovo importantissimo partner affianca la famiglia UEB Gesteco Cividale: Randstad Italia sarà jersey sponsor delle Aquile nella loro prima, entusiasmante stagione.

Azienda leader nel campo della ricerca, selezione e formazione e di risorse umane, Randstad è una delle più importanti agenzie per il lavoro al mondo con filiali in oltre 38 Paesi. La sua però è una storia di imprenditorialità, dedizione e successo che nasce da lontano. Esattamente nel 1960, con solo una bicicletta, due studenti (Frits Goldschmeding - il fondatore - e Ger Daleboudt) e 500 fiorini olandesi. I progetti ambiziosi dei due fondano prima Uitzendbureau Amstelveen, e dopo quattro anni il nome viene cambiato in Randstad Uitzendbureau. Logo e l'identità visiva del brand diventano quelli attuali a sette anni dalla fondazione, mentre Randstad festeggia nel 1985 traguardo delle 275 filiali in 4 Paesi.

Randstad Italia nasce nel 1999. Dopo 21 anni l’azienda vanta circa 300 filiali e 2300 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro. Il cammino intrapreso unisce il valore distintivo di Randstad,il tocco umano alla tecnologia . È qui, all'incrocio tra tecnologia e umanità, che Randstad offre una reale human experience.

Soddisfatto il Presidente delle Aquile, Davide Micalich: ‘a un gruppo di sponsor già di altissimo livello, aggiungiamo un’altra punta: benvenuta a Randstad Italia, rappresentata da Michael Jvancich. Si tratta di un’altra azienda di primissimo livello che sposa il progetto UEB e che intraprende con noi un percorso che si preannuncia ricchissimo di soddisfazioni. Grazie a Michael Jvancich per essere ‘salito a bordo’; sono certo che collaboreremo alla grande, siamo a sua disposizione certi di poterlo avere già sabato sera, al Parterre Desio Febus, a tifare per la nostra squadra’.

“Sono molto orgoglioso di questa nuova partnership con Eagles Cividale - afferma Michael Jvancich, Area Manager Randstad - che permette a Randstad di rafforzare la presenza sul territorio friulano. Siamo certi che il legame con questa storica società, sarà per noi l’occasione di trasmettere i nostri valori, di sensibilizzare e orientare i giovani verso il mondo del lavoro e di far conoscere tutti i servizi offerti dalle nostre filiali del territorio e in particolare quelle della nostra provincia, ovvero Udine, San Giorgio di Nogaro e Gemona.

Commenti

Le parole di Alessandro Cassese sul Messaggero Veneto
La Gesteco torna nel basket ancora a Cividale: è main sponsor della UEB