La prima giornata del II Memorial Bortoluzzi - Trofeo ButanGas emette i seguenti verdetti: Rimini batte Skrljevo 91-69 nella prima semifinale, mentre la UEB Gesteco cade per mano di Forlì con il risultato di 75-83. La UEB Gesteco quindi sfiderà Skrljevo nella finalina di oggi alle 17, mentre Rimini e Forlì si contenderanno il Trofeo ButanGas alle 19.15.

LE ISTRUZIONI PER L'USO

I biglietti, validi per entrambe le partite di sabato, saranno in vendita dalle 16 alla palestra comunale di Lignano Sabbiadoro con il prezzo di euro 10 e sul sito Vivaticket.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE MICALICH

“Ieri abbiamo rotto il ghiaccio con una squadra fortissima che a larghi tratti ci ha dominato, costruita bene, che sarà sicuramente protagonista in A2. E' stata una bella partita con molta gente al seguito da Cividale e noi siamo stati bravissimi a non mollare mai, com'è nel nostro spirito. Adesso giocheremo la finale per il terzo posto con i croati dello Skrljevo che proveremo a vincere per regalare una gioia ai nostri tifosi, ma soprattutto per proseguire nel nostro lavoro. Pilla gestisce tutti i ragazzi con grande attenzione. Ieri eravamo senza mio figlio Enrico e Nikolic per problemi muscolari, quindi ci è mancato sopratutto un riferimento sotto canestro, ma oggi sarà un'altra partita”.

Commenti

Alla Gesteco non basta un buon ultimo quarto: in finale vola Forlì
La UEB Gesteco vince e guadagna il terzo posto al Trofeo ButanGas