Domani, alle 18, la UEB Gesteco Cividale giocherà a Bergamo in gara 4 della semifinale dei play-off di serie B al meglio delle cinque partite: arbitri Cosimo Schena di Castellana Grotte (Bari) e Denny Lillo di Brindisi. In gara 1 e 2, successi ducali per 59-54 e 91-68, mentre in gara 3 vittoria orobica per 73-68. Serie, dunque, sul 2-1 per i friulani.  

Adrian Chiera (giocatore, capitano) - «Abbiamo toccato con mano l’orgoglio di Bergamo in gara 3. Domani ci faremo trovare ancora più pronti. Nell’allenamento di oggi abbiamo lavorato su quello che non ha funzionato ieri perché il nostro desiderio è quello di provare a chiudere la serie in gara 4». 

Media - La partita di domani verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 20.25 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda domani stesso alle 21 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco. La diretta potrà essere seguita sia nella Eagles Club House nell’area del PalaGesteco che al bar da Laura - bistrò in Foro Giulio Cesare nel cuore di Cividale. 

Note - Come in casa anche in trasferta o nei due ritrovi cividalesi in cui verrà mostrata la partita: tutti in giallo. Questo è l’invito della società ducale, ovvero colorare di giallo sia il settore destinato alla tifoseria cividalese nell’impianto orobico che la Eagles Club House o il bar da Laura - bistrò. 

Commenti

La UEB Gesteco non completa la rimonta e Bergamo vince gara 3 (73-68)
La UEB Gesteco sciupa la vittoria, Bergamo prevale in gara 4 (68-61) e forza la "bella"