Domenica, alle 18, la UEB Gesteco Cividale giocherà a Desio nella quindicesima e ultima di ritorno del girone B di serie B: arbitri Adriano Fiore di Casal Velino (Salerno) e Marco Palazzo di Campobasso. 

Alessandro Paesano (giocatore) - «L’ultima partita di campionato non è mai semplice, ma noi vogliamo vincere per mantenere il primato. Desio, specie in casa, è una squadra insidiosa con lunghi atipici e dinamici. Ci stiamo allenando bene, andremo carichi e convinti in Brianza. Col suo innesto, Mouaha ha già dimostrato di poterci dare una grande mano».

Media - La partita di domenica verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 17.55 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda sempre domenica alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco. Inoltre, come di consueto, la partita potrà essere seguita in diretta presso la Eagles Club House situata nell’area del PalaGesteco. 

E' partita l'iniziativa Eagles @ school per promuovere il basket a scuola
Eugenio Rota segna allo scadere, la UEB Gesteco sbanca Desio (83-86) e chiude prima