Domenica, alle 18, la UEB Gesteco Cividale ospiterà Bergamo in gara 1 della semifinale dei play-off di serie B al meglio delle cinque partite. 

Aristide Mouaha (giocatore) - «Domenica ci aspetterà una partita difficile perché affronteremo una squadra reduce da tre vittorie consecutive. Noi dovremo essere bravi a farci trovare pronti ed essere più affamati degli orobici per potere vincere. La chiave della gara sarà la nostra difesa, mettendoci tutta la grinta e la voglia possibili per non deludere il popolo giallo. Abbiamo la fortuna di giocare in casa e speriamo che il pubblico sia ancora più numeroso rispetto al primo turno contro Livorno per poterci aiutare a compiere la nostra missione». 

Media - La partita di domenica verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 17.55 su LNP Pass (www.lnppass.legapallacanestro.com), mentre la differita andrà in onda domenica stessa alle 21 su Telefriuli (canali 11 e 511 in Fvg) e su www.telefriuli.it col commento di Franco Terenzani. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto verranno pubblicati sui profili social ufficiali, Facebook e Instagram, della UEB Gesteco. 

Note - E’ sempre attiva la prevendita (anche per gara 2 in programma martedì alle 19.30 al PalaGesteco) sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/UEB) che nelle ricevitorie autorizzate come Doctor Phone al centro commerciale Borc di Cividat, mentre la biglietteria del PalaGesteco aprirà domenica alle 16.30: l’invito è di arrivare con largo anticipo in via Perusini, potendo prendere i biglietti sia per gara che per gara 2 già domenica, e di indossare la t-shirt gialla “No surrender”. L’accesso all’impianto sarà consentito indossando la mascherina di tipo FFP2. All’ingresso del PalaGesteco sarà possibile acquistare in combinata al costo di 1 euro la mascherina FFP2 e il cordino portabadge delle Eagles. Come di consueto il merchandising della UEB Gesteco si potrà comperare al corner dedicato all’interno della Eagles Club House. 

Commenti

Semifinale, modifica date: G1 domenica alle 18 e G2 martedì alle 19.30, sempre al PalaGesteco
La UEB Gesteco, con le unghie e con i denti, strappa l'1-0 in semifinale: Bergamo va ko (59-54)